Servizi

La Galleria Russo opera nel settore del Novecento storico italiano e internazionale, offrendo ai suoi clienti alcuni servizi quali la possibilità di:

La Galleria offre servizi di noleggio per la qualificazione del vostro ambiente lavorativo, allo scopo di renderlo esclusivo e accogliente. 

Come noleggiare: 

  1. Visita di un nostro incaricato. – Un nostro incaricato vi accompagnerà in tutte le fasi del noleggio, dal primo appuntamento all’allestimento finale.
  2. Visita in Galleria per una presa di contatto diretta con le opere da selezionare. -Sarà per noi un piacere accogliervi nella nostra Galleria per vedere dal vivo insieme le opere che avrete selezionato.
  3. Sopralluogo presso i vostri uffici con i nostri incaricati e allestimento delle opere selezionate. – Il cliente potrà scegliere un numero preciso di opere di ogni artista al fine di rendere l’offerta più variegata e di completa soddisfazione. Il contratto ha una durata di tre anni, con la possibilità dopo i primi 18 mesi, di sostituire alcune opere con altre di maggiore gradimento. Inoltre, il contratto di noleggio comprende:

– trasporto, consegna e allestimento delle opere scelte

– consulenza storico-artistica

– assistenza in caso di modifiche nell’allestimento

– possibilità di variare le opere nell’arco del triennio

– interventi di restauro in caso di sinistro 

– fornitura di materiale cartaceo (cataloghi, monografie, riviste di settore) dedicato all’artista in oggetto 

– richiesta dell’opera a noleggio per esposizione in mostre pubbliche, con temporanea sostituzione della stessa, e successiva riconsegna dell’opera con in allegato il catalogo della mostra pubblica.

Per qualsiasi informazione siamo disponibili al numero 066789949 o alla mail info@galleriarusso.com

La Galleria Russo offre servizio di stima delle opere d’arte.