Una notte in Galleria

20 aprile 2023

Una notte in Galleria: cena tra le opere d’arte con i manager di Allianz, KPMG e il Direttore della Galleria Fabrizio Russo

La Galleria Russo, dopo aver inaugurato la scorsa primavera, in occasione della mostra “Mario Sironi. La poetica del Novecento”, le serate private dedicate alle visite esclusive in occasione di importanti mostre storiche, giovedì 20 Aprile 2023 ha accolto importanti ospiti in un nuovo appuntamento, dal titolo “Fine Art and Finance”, organizzato per accogliere stavolta i manager di Allianz e KPMG, insieme a selezionati clienti.

Una serata con l’obiettivo di creare network tra clienti per un’occasione che unisse l’arte e la finanza, essendo l’arte diventata già da tempo una forma importante di investimento da parte di privati e aziende. Si tratta di investimenti dal forte valore artistico-culturale, oltre che economico, per opere che, al di là dell’estetica, sono portatrici di una grande valenza storica del periodo che rappresentano, espressione del gusto e della cultura.