VOGUE FASHION’S NIGHT OUT

In occasione della II edizione della Vogue Fashion’s Night Out (13 settembre) la Galleria Russo propone al suo pubblico, oltre alla consueta collettiva delle migliori opere del Novecento storico e contemporanee della sua collezione, una intera sala dedicata ai dipinti di Antonio Sidibè, giovane artista toscano la cui ricerca è incentrata sul movimento del corpo nella danza.
L’inaugurazione sarà accompagnata da una performance di danza che si svolgerà in via Alibert: due ballerini di tango, Julia Portas e Pablo del Duchetto, guideranno i visitatori in un magico percorso di musica e immagini. Per l’occasione i due ballerini indosseranno le creazioni appositamente realizzate da Santarella, giovane marchio emergente nato dall’incontro creativo dei due architetti Barbara Annunziata e Francesca Gattoni.
In contemporanea in via Margutta alcune fra le gallerie più importanti della celebre strada proporranno altrettanti momenti di danza (flamenco, balli sudamericani, danze indiane ) e un incredibile e unico viaggio fra le arti.

http://www.santarella.net/